MARINA DI GROSSETO. Bella manifestazione quella organizzata dal Judo Grosseto con il secondo trofeo bagno Moreno a Marina di Grosseto. Sul tatami della palestra della frazione grossetana hanno partecipato 9 scuole di Judo (8 Toscane e 1 del Lazio) con la partecipazione di oltre 150 piccoli judoka, divisi fra le categorie ragazzi, fanciulli e bambini, divisi in due sotto categorie, A e B (che hanno partecipato combattendo come i più grandi).
Tante le società presenti
Una giornata di sport, passione e sorrisi con la partecipazione di tante società amiche: Judo Miriade Roma, Judo Rosignano, Nippon Budo Follonica, Judo Agorà, Nippon Budo Gavorrano, G.S. Vigili del Fuoco LI, Body Life Arcidosso, Judo Piombino, e naturalmente il Judo Grosseto.

Premiati tutti i partecipanti
Tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglia e maglietta, grazie allo sponsor della manifestazione il bagno Moreno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli