GROSSETO. Il 7 luglio, la noble art torna in piazza Dante, con la manifestazione internazionale di pugilato organizzata da Rosanna Conti Cavini. Una riunione incentrata sul titolo del Mediterraneo IBF dei pesi welter che vedrà protagonista il grossetano Simone Giorgetti contro il romano Mirko Di Carlantonio.
La serata, presentata dalla promoter internazionale insieme al vice sindaco e assessore allo sport Fabrizio Rossi, la delegata provinciale Coni Elisabetta Teodosio , il maestro di Simone Giorgetti, Mario Massai, il presidente della Pugilistica Grossetana Umberto Cavini Fabrizio Corsini e la manager Monia Cavini e il pugile imbattuto grossetano Giorgetti.
Il 7 luglio il centro storico sarà il palcoscenico naturale degli sportivi, con la Festa dello sport organizzata grazie alla collaborazione del Comune, del Centro commerciale naturale e delle associazioni sportive del territorio.
L’evento clou sarà il titolo internazionale di pugilato con il maremmano Simone Giorgetti, che combatterà sul ring di piazza Dante. Saliranno sul ring anche il campione mediterraneo ibo e internazionale wbc Giuseppe Carafa e nell’ incontro al femminile la protagonista sarà la fiorentina Martina Righi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli