Nasconde la droga nel cartellone pubblicitario. Arrestato | MaremmaOggi Skip to content

Nasconde la droga nel cartellone pubblicitario. Arrestato

Il 24enne si era allontanato ed era tornato più volte al cartello. Con sé aveva anche quasi 700 euro in contanti
Rapina nello stabilimento balneare, 4 anni di carcere
Una pattuglia dei carabinieri (foto d’archivio)

GROSSETO. Erano da poco passate le 21 quando Ayman Ghallebi, 24enne di origini tunisine, si è avvicinato a un cartellone pubblicitario per recuperare qualcosa nascosto nella parte posteriore della struttura in ferro.

Un movimento che ha insospettito i carabinieri, che stavano passando proprio in quel momento.

Il giovane, difeso dall’avvocato Giulio Parenti sostituito in aula dall’avvocata Iris Milano, aveva con sé, nella cintura e nei calzini, e aveva nascosto dietro il cartellone un totale di poco più di 4 grammi di cocaina e quasi 2 grammi di hashish, oltre a diverse centinaia di euro in contanti.

Un comportamento che nella tarda mattinata del 7 febbraio lo ha portato davanti al giudice Marco Bilisari e alla vice procuratrice onoraria Pamela Di Guglielmo.

Aveva anche quasi 700 euro in contanti

Il 24enne era arrivato in via Calabria in bicicletta e si era guardato attorno con attenzione per non essere visto. Poi aveva prelevato qualcosa da dietro il cartello, dopodiché si era allontanato per tornare poco dopo. Un via vai che non è passato inosservato ai militari, che lo hanno fermato.

Al momento del controllo aveva con sé alcune dosi nascoste nella cintura e nei calzini, mentre altri grammi li aveva nascosti all’interno della struttura metallica del cartellone.

Sia l’hashish sia la cocaina erano già suddivisi in dosi, pronte per la vendita. Con sé aveva anche 690 euro, in banconote di piccolo taglio.

Ghallebi ha già precedenti per spaccio e in passato aveva usato anche altri alias.

Per il giovane si sono aperte le porte del carcere, dopo che il giudice Bilisari ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in casa circondariale.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.