ROCCASTRADA. A Roccastrada è ormai tutto pronto per la 53° edizione del Settembre Roccastradino: undici giorni di tradizioni, sport, sapori tipici e animazione fino all’8 settembre.
Domenica 7 il Palio umoristico dei ciuchi e i fuochi d’artificio
Domenica 7 settembre il gran finale con il “Palio umoristico dei ciuchi” e il tradizionale spettacolo pirotecnico di chiusura dei festeggiamenti che attira moltissimi visitatori.
I festeggiamenti paesani animeranno vie e piazze del capoluogo con un cartellone ricco di eventi totalmente gratuiti. Anche quest’anno la manifestazione sarà ecoattenta, con utilizzo di stoviglie in materiale biodegradabile e raccolta differenziata dei rifiuti.
Il Settembre Roccastradino
Il Settembre Roccastradino andrà avanti con altri appuntamenti tutti i giorni fino a lunedì 8 settembre. Il ristorante è aperto ogni sera per la cena a base di prodotti tipici locali, mentre sarà aperto a pranzo nei giorni 5-6 e 7 settembre.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.
La festa è organizzata dalla Pro Loco Roccastrada aps e dall’ufficio informazioni e accoglienza turistica, con il patrocinio del Comune di Roccastrada.
Per informazioni e per conoscere il programma completo è possibile visitare le pagine social Facebook e Instagram Pro Loco Roccastrada.





