GROSSETO. Roselle piange Francesca Agnoletti, morta a 50 anni a Siena dopo un problema cardiaco. Una notizia che ha colpito profondamente la comunità, dove la donna era nata e cresciuta ed era molto conosciuta.
Francesca si trovava ricoverata a Siena per un problema al cuore quando le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate.
La tragedia si è consumata in poche ore, lasciando sgomenti familiari, amici e conoscenti.
Francesca era di Roselle, viveva a Buriano
Nata e cresciuta a Roselle, da qualche anno viveva a Buriano.
Originaria di Roselle, Francesca Agnoletti aveva vissuto per gran parte della sua vita nel paese, dove aveva gestito una pizzeria al taglio, diventando un punto di riferimento per molti residenti. Da qualche tempo si era trasferita a Buriano, senza però perdere il legame con la sua comunità d’origine.
Persona conosciuta e apprezzata, viene ricordata per il suo carattere solare e per la disponibilità verso gli altri.
Il dolore della famiglia e della comunità
Francesca lascia un bambino di 7 anni, il compagno Fabio e il fratello Massimo. A loro si stringe il cordoglio di Roselle e di quanti l’hanno conosciuta nel corso degli anni.
Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza apparsi nelle ultime ore, segno di quanto fosse stimata e benvoluta.
I funerali di Francesca
Da domani, giovedì 5, dalle 14 chi volesse fare un ultimo saluto a Francesca sarà alla camera mortuaria del Rocchi a Sterpeto e i funerali saranno celebrati venerdì 6 alle 11 nella chiesa di Roselle.
Terzo lutto a Roselle in poche settimane
Roselle è una comunità distrutta dal dolore. In poco più di un mese nella frazione ci sono stati tre lutti. Prima di Francesca se n’era andato Massimo Del Pasqua, il 28 dicembre scorso, ed Emanuele Bolzini, l’8 gennaio.



