Muore a 54 anni nel frontale con l'auto | MaremmaOggi Skip to content

Muore a 54 anni nel frontale con l’auto

Tragedia nella notte: il conducente dell’altra auto, un uomo di 49 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Misericordia
Carabinieri e vigili del fuoco su un incidente (foto d’archivio)

ORBETELLO. Lo schianto è stato devastante: due auto si sono scontrate frontalmente a Orbetello Scalo. Era da poco passata la mezzanotte quando è avvenuto il terribile incidente. L’allarme è arrivato subito al 118: i sanitari si sono precipitati con l’ambulanza sul posto. 

Due gli uomini coinvolti, uno di 49 anni che è stato soccorso e portato in gravissime condizioni all’ospedale Misericordia e il conducente dell’altra auto, un uomo di 54 anni, che è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. 

Sul posto, oltre all’automedica, sono arrivate la ambulanze della Cri di Orbetello, della Misericordia di Porto Santo Stefano, i carabinieri e i vigili del fuoco. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

La sede di Unicoop a Vignale e la locandina dello sciopero del 18 dicembre

Sciopero Unicoop Etruria il 18 dicembre: sindacati contro i tagli, la replica della cooperativa

Un giorno di sciopero per Unicoop Etruria e Superconti, proclamato da Filcams, Fisascat e Uiltucs per il 18 dicembre. I sindacati parlano di 520 lavoratori a rischio tra esuberi e dismissioni di punti vendita. Dopo l’annuncio della mobilitazione, la cooperativa replica con un lungo comunicato, difendendo il piano industriale, gli investimenti e il confronto con le organizzazioni sindacali

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.