Misericordia di Albinia: via alla campagna tesseramento 2026 | MaremmaOggi Skip to content

Misericordia di Albinia: via alla campagna tesseramento 2026

Al via la campagna di tesseramento della Misericordia di Albinia: gazebo nei mercati, incontri con i cittadini e servizio porta a porta per rafforzare la comunità
Tesseramenti al gazebo della Misericordia di Albinia

Un momento che non rappresenta solo un atto formale, ma una vera e propria scelta di appartenenza e di impegno.

Il personale della Misericordia di Albinia sarà presente con un gazebo informativo nei mercati di albinia e fonteblanda per i prossimi tre venerdì.

Il valore del tesseramento

Tesserarsi alla Misericordia di Albinia non è solo un atto formale, ma un gesto concreto di partecipazione e vicinanza alla comunità.
Il contributo dei soci costituisce una risorsa essenziale per sostenere i servizi offerti, permettendo all’associazione di operare con efficacia e continuità a favore delle persone più fragili.

A partire da venerdì 16 gennaio 2026, e per tutti i venerdì successivi, i volontari della misericordia saranno presenti con un gazebo informativo in piazza delle Regioni, ad Albinia, in occasione del mercato settimanale, dalle 8.00 alle 12.00.
Sarà un’occasione di incontro con i cittadini per conoscere da vicino le attività svolte e aderire alla campagna di tesseramento.

Le date a Fonteblanda

La campagna proseguirà anche a fonteblanda, con due appuntamenti in programma mercoledì 18 e 25 febbraio 2026 in piazza dell’Uccellina, sempre durante il mercato settimanale e nella fascia oraria mattutina.

Il tesseramento non si fermerà però alla presenza dei gazebo nelle piazze dei mercati: i volontari della misericordia continueranno l’attività anche con il servizio porta a porta, recandosi direttamente presso le abitazioni per consentire a tutti di aderire.

Un sostegno indispensabile per il territorio

Il tesseramento rappresenta una risorsa fondamentale per il funzionamento dell’associazione.
Grazie al supporto dei soci, la misericordia di albinia può continuare a garantire un presidio di solidarietà e assistenza, rafforzando il legame con la comunità locale.

Guardare al futuro

Il tesseramento è anche uno sguardo rivolto al domani.
«Più adesioni significano più voce, più progettualità e una maggiore capacità di incidere sul territorio e nelle scelte future», spiegano dalla misericordia.

Un investimento condiviso, che parte dal singolo per costruire qualcosa di più grande.
Sostenere la misericordia di albinia significa sostenere un’associazione che ha dimostrato nel tempo di essere un punto di riferimento imprescindibile per il territorio, con volontari sempre pronti a porgere una mano con professionalità e competenza.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.