Minaccia il suicidio in ospedale: salvato dai poliziotti | MaremmaOggi Skip to content

Minaccia il suicidio in ospedale: salvato dai poliziotti

L’uomo aveva già scavalcato il parapetto delle scale al secondo piano: gli agenti lo hanno afferrato per i vestiti e lo hanno messo in salvo
Una volante della polizia

GROSSETO.  Un intervento provvidenziale da parte del personale delle volanti della questura. I poliziotti hanno salvato un uomo di circa settant’anni, che, intorno a mezzogiorno di martedì 7 giugno ha minacciato di togliersi la vita gettandosi dal secondo piano dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

Fermato dagli agenti e da una guardia giurata

Gli agenti della polizia sono intervenuti in seguito alla segnalazione  che era arrivata alla sala operativa della questura per l’intenzione di un uomo che era ricoverato all’ospedale, di gettarsi da una finestra del secondo piano.

I poliziotti sono arrivati subito e insieme a una guardia giurata dell’ospedale, hanno individuato l’uomo, che aveva già scavalcato la ringhiera di protezione delle scale del secondo piano e si trovava con gran parte del corpo nel vuoto a circa 20 metri di altezza dal suolo.

L’uomo stava per precipitare nel vuoto quando i poliziotti della questura lo hanno afferrato per un braccio e per i vestiti e lo hanno tirato con forza sulle scale.

In questa maniera l’uomo è stato portato in salvo e affidato di nuovo alle cure dei sanitari. Il  questore Antonio Mannoni si è complimentato con gli agenti delle volanti per il loro intervento, grazie al quale è stata salvata una vita umana. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.