Minaccia i carabinieri per difendere i gatti | MaremmaOggi Skip to content

Minaccia i carabinieri per difendere i gatti

Stava cercando di radunare i mici, quando ha visto arrivare la pattuglia e l’ha fermata: l’uomo si è rivolto con tono poco amichevole ai militari, è stato denunciato
Rapina nello stabilimento balneare, 4 anni di carcere
Una pattuglia dei carabinieri

MONTIERI. Era fuori dal posto dove fa il volontario, quando sono passati i carabinieri di Montieri e li ha minacciati. È successo qualche giorno fa, nel piccolo comune delle Colline metallifere. L’uomo, che è assistito dall’avvocato Manuele Adami, era in una strada di campagna dove stava radunando alcuni gatti per poi poterli curare.

All’arrivo della pattuglia, ha iniziato a temere che, per errore, l’auto potesse investire i gatti. E quindi ha detto ai carabinieri di fare attenzione. Ma non li ha semplicemente invitati a farlo: li ha minacciati. 

Minaccia i carabinieri

I mici stavano scorrazzando sulla strada di campagna quando i militari sono passati durante un servizio di controllo. L’uomo si è spaventato e agitato alla loro vista, perché temeva che potessero investire i gatti che erano sulla strada. 

Si è messo in mezzo, ha fermato la pattuglia e si è rivolto ai militari con tono deciso, dicendo loro di fare attenzione visto che gli animali avrebbero potuto finire sotto l’auto.

Non solo, l’uomo infatti è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale perché non si sarebbe limitato a chiedere ai carabinieri di fare attenzione, ma li avrebbe minacciati se fosse successo qualcosa ai mici. 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.