Migliaia di persone per i fuochi in mare a Castiglione. Il video | MaremmaOggi Skip to content

Migliaia di persone per i fuochi in mare a Castiglione. Il video

Lo spettacolo pirotecnico ha richiamato residenti e turisti nel borgo: affollatissima la spiaggia di ponente, tutti con il naso all’insù per godersi l’evento

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lo spettacolo pirotecnico dei fuochi in mare è ormai un’attrattiva irrinunciabile per Castiglione della Pescaia. Giovedì sera, 23 agosto, migliaia di persone hanno affollato la cittadina costiera e alle 23.30 in punto il via con i primi botti, per la festa di mezza estate.

Mille colori e incastri pirotecnici sempre nuovi

Come sempre tutti con il naso allinsù, con la spiaggia di ponente affollatissima così come il lungo mare di via Roma, soprattutto con i bambini estasiati dai fuochi d’artificio.

Oltre ai classici spari multicolori e cascate, anche quelli sparati direttamente in mare, che hanno fatto partire gli applausi più convinti. Circa 17 minuti continuativi di “botti” prima della gragnola del finale con i “fischioni” e i tre botti finali.  

Autore

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.