Meteo in Maremma e Valdicornia, continua il caldo record | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma e Valdicornia, continua il caldo record

Meteo in Maremma e Valdicornia, continua il caldo record, fino a 37 gradi domenica. L’anticiclone africano Pluto non muterà almeno fino a metà luglio
Prosegue il caldo sulla Maremma e sulla Val di Cornia
Prosegue il caldo sulla Maremma e sulla Val di Cornia

GROSSETO-VALDICORNIA. Continua in Maremma e Valdicornia la stagione stabile con sole e alte temperature, record per la media del periodo, grazie all’anticiclone africano Pluto.

In provincia di Grosseto secondo le previsioni del Consorzio Lamma, già per questo venerdì 27 giugno, il sole la farà da padrone con qualche addensamento di nuvole cumuliformi nelle zone interne. Temperature fino a 36 gradi. Stessa situazione in Valdicornia, con venti in rotazione di maestrale. Temperature in provincia fino a 29 gradi. Mari poco mossi.

Stabilità per sabato 28 giugno, con cielo sereno su tutta la costa, in Maremma e Valdicornia. Venti dai quadranti settentrionali in rotazione a maestrale nel pomeriggio. Temperature in provincia di Grosseto ancora alte: 25 le minime e 38 gradi le massime. Nel livornese 23 le minime e 31 gradi le massime.

Domenica si arriva a 37 gradi

Cielo sereno per domenica 29 giugno. Venti deboli dai quadranti settentrionali sia in Maremma che in Valdicornia. Temperature in provincia di Grosseto fra i 25 e 37 gradi, nel livornese fra i 24 e 30 gradi. Mari poco mossi.

Nessun cambiamento per lunedì 30 giugno sia in Maremma che in Valdicornia. Venti deboli settentrionali e mari poco mossi. Medesime condizioni per martedì 1 luglio: venti deboli di brezza e mari poco mossi.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su