Meteo in Maremma e Val di Cornia. Ultimi strascichi della perturbazione | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma e Val di Cornia. Ultimi strascichi della perturbazione

Le condizioni rimangono all’insegna della nuvolosità e della variabilità. Temperature massime fino a 14 gradi
Allerta meteo codice arancio
Un cielo nuvoloso

GROSSETO/VAL DI CORNIA. Ultimi strascichi della perturbazione in Maremma e Val di Cornia, anche se nel fine settimana sembra scongiurato il rischio pioggia, con la variabilità alternata a nuvolosità e schiarite.  

La giornata di venerdì 30 gennaio, sarà caratterizzata da cielo nuvoloso alternato a piogge intermittenti, con deciso peggioramento in serata. Venti deboli variabili. Mari Mossi. Temperature massime fino a 14 gradi.

Nuvoloso con possibilità di qualche acquazzone isolato, soprattutto nella zona meridionale della Maremma, durante la giornata di sabato 31 gennaio. Venti dai quadranti nord orientali. Mari mossi in attenuazione. Temperature stazionarie.

Ancora molto nuvoloso per domenica 1 febbraio, con parziali schiarite durante l’arco della giornata. Venti da nord. Mari poco mossi sotto costa. Temperature stazionarie.

Decisamente in miglioramento le previsioni per lunedì 2 febbraio. La giornata si annuncia serena o poco nuvolosa con qualche aumento delle nubi a partire dal pomeriggio soprattutto sulla costa. Venti deboli di scirocco. Mari mossi.

Nuova perturbazione in arrivo per martedì 3 febbraio. Cielo molto nuvoloso e rischio di piogge sulla costa e nelle zone interne per tutta la giornata. Venti dai quadranti meridionali. Mari molto mossi.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.