GROSSETO/VAL DI CORNIA. Continua la variabilità in Maremma e Val di Cornia: nel fine settimana sarà un sabato di San Valentino con la pioggia, con un miglioramento per domenica. Poi ancora nuvolosità e pioggia per lunedì e nuovo miglioramento da martedì.
Per questo venerdì 13 febbraio annuvolamento velato in aumento dal pomeriggio. Venti in aumento sulla costa di scirocco. Mari molto mossi. Temperature fino a 17 gradi.

La pioggia la farà da padrone sabato 14 febbraio. Fin dalla mattina precipitazioni sparse sia sulla costa che nelle zone interne. Venti moderati da est sud-est in rotazione ai quadranti settentrionali. Mari mossi. Temperature massime in diminuzione comprese dai 9 ai 13 gradi.

Deciso miglioramento per domenica 15 febbraio, con ampie schiarite o leggere velature. Venti deboli da nord est. Mari molto mossi. Temperature massime in rialzo.

Nuovo peggioramento per lunedì 16 febbraio: in mattinata in Val di Cornia molto nuvoloso e rischio pioggia, con il maltempo che si sposterà nella zona nord della Maremma. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari molto mossi. In miglioramento martedì 17 febbraio con ampie schiarite dal pomeriggio. Venti deboli settentrionali. Mari molto mossi.




