Meteo in Maremma e Val di Cornia, nuvole e pioggia nel fine settimana | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma e Val di Cornia, nuvole e pioggia nel fine settimana

La perturbazione “Harry” si sta esaurendo, ma il brutto tempo continuerà così come la variabilità
Ancora pioggia in Maremma
Pioggia in Maremma

GROSSETO/VAL DI CORNIA.  Sta scemando la perturbazione “Harry” anche in Maremma e Val di Cornia, anche se la nuvolosità e le piogge insisteranno nei prossimi giorni. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il cielo rimarrà coperto anche se le temperature rimarranno stazionarie.

Per questo venerdì 23 gennaio precipitazioni estese sia sulla costa che nelle zone interne. Venti moderati dai quadranti meridionali, mari mossi. Temperature massime fino a 12 gradi.

Decisamente variabile sabato 24 gennaio. Il cielo molto nuvoloso sarà associato a precipitazioni sparse soprattutto sulla costa maremmana. Venti deboli variabili in rotazione di libeccio in rinforzo sulla costa. Mari mossi. Temperature massime in leggero aumento.

Variabilità e rischio pioggia anche per domenica 25 gennaio. Il cielo sarà nuvoloso in mattinata mente al pomeriggio deciso peggioramento. Venti di libeccio in rotazione ai quadranti occidentali. Mari mossi. Temperature massime in diminuzione.

La variabilità e la pioggia sono previste anche per lunedì 26 gennaio. Piogge sparse sulla costa. Venti deboli variabili e mari mossi. Deciso miglioramento per la mattinata di martedì 27 gennaio, anche se sulla costa dal pomeriggio potrebbe tornare la pioggia. Venti in rinforzo di scirocco. Mari mossi in aumento.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.