GROSSETO/VAL DI CORNIA. Continua la variabilità in Maremma e Val di Cornia, anche se il sole rimarrà stabile almeno fino a domenica. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, un peggioramento è poi in arrivo dall’inizio della prossima settimana. Temperature minime fino allo zero termico.
Per questo venerdì 28 novembre cielo sereno. Venti di grecale in attenuazione, mari mossi. Temperature massime fino a 12 gradi.

Ancora sereno con qualche velatura per sabato 29 novembre con venti deboli variabili e mari poco mossi. Temperature nel grossetano da 0 a 13 gradi, nel livornese da 7 a 13 gradi.

Cielo velato per domenica 30 novembre. In estensione dal tardo pomeriggio nelle zone interne con rischio pioggia specialmente sulla costa. Venti dai quadranti meridionali, mari mossi. Temperature stazionarie.

Molto nuvoloso e rischio pioggia per lunedì 1 dicembre, sia in mattinata che nel pomeriggio principalmente sulla costa. Venti di scirocco, mari mossi. Ancora nuvoloso martedì 2 dicembre con probabilità di pioggia in intensificazione dal pomeriggio. Venti di scirocco e mari mossi.
