GROSSETO/VAL DI CORNIA. Il ritorno del “freddo” con la temperatura in netto ribasso, specialmente la mattina, potrebbe finire nelle prossime ore: già da sabato, secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il cielo tornerà sereno con condizioni stabili.
Un’evoluzione del meteo già dal tardo pomeriggio di questo venerdì 27 marzo. Venti moderati anche nelle zone interne. Mari mossi e temperature comprese fra i 4 e 13 gradi. Mari mossi.

Giornata di sole prevista per sabato 29 marzo con cielo sereno e poco nuvoloso. Venti deboli da ovest nord-ovest. Mari mossi. Temperature in rialzo le massime.

Temporanei addensamenti nuvolosi previsti per domenica 30 marzo. Venti moderati dai quadranti nord orientali, mari poco mossi. Quasi medesime condizioni per la mattinata di lunedì 31 marzo, con un’evoluzione in peggioramento dal pomeriggio e probabilità di precipitazioni nelle zone interne. Venti deboli variabili. Mari poco mossi.





