GROSSETO/VAL DI CORNIA. Continua la perturbazione e il rischio pioggia nel fine settimana in Maremma e Val di Cornia. Le previsioni del Consorzio Lamma confermano l’instabilità e il cielo nuvoloso nei prossimi giorni.
Per questo venerdì 6 febbraio il cielo nell’arco della giornata sarà variabile, specialmente sulla costa con ampie schiarite. Venti da ovest nord-ovest, in rinforzo. Mari molto mossi. Temperature massime fino a 15 gradi.

Cielo molto nuvoloso per sabato 7 febbraio. Sulla costa qualche precipitazione che poi si estenderà dal pomeriggio nelle zone interne. Venti deboli variabili. Mari Mossi. Temperature stazionarie.

Ancora molto nuvoloso o coperto per domenica 8 febbraio, con alta probabilità di piogge sulla costa, per poi raggiungere le zone interne nella serata. Venti di scirocco. Mari mossi. Temperature stazionarie.

Pioggia sulla costa prevista per lunedì 9 febbraio con il cielo molto nuvoloso. Venti moderati da nord est. Mari mossi. Pochi cambiamenti previsti per martedì 10 febbraio, con nuvole e piogge sparse. Venti dai quadranti occidentali. Mari mossi.
