GROSSETO-VAL DI CORNIA. Rischio pioggia per Natale. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, la perturbazione continuerà anche nei prossimi giorni.
Per questo martedì 23 dicembre ci saranno per tutta la giornata precipitazioni sparse. Venti da est sud-est e mari mossi. Le temperature massime fino a 15 gradi.

Cielo plumbeo e carico di pioggia per la vigilia di Natale, mercoledì 24 dicembre. Precipitazioni sparse e neve sul Monte Amiata in serata. Venti dai quadranti orientali, mari mossi. Temperature massime in decisa diminuzione.

Il giorno di Natale, giovedì 25 dicembre, molto nuvoloso con precipitazioni sparse, specialmente sulla costa. Tendenza in attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio. Venti moderati dai quadranti orientali, mari mossi e temperature stazionarie.

Molto nuvoloso per Santo Stefano, venerdì 26 dicembre. Rischio pioggia sulla costa grossetana. Venti dai quadranti orientali in rinforzo sulla costa. Mari mossi. Deciso miglioramento da sabato 27 dicembre con il sole. Venti deboli orientali, mari poco mossi.
