Maxi colpo al Conad: aperta la cassaforte | MaremmaOggi Skip to content

Maxi colpo al Conad: aperta la cassaforte

La conta dei danni e dei soldi spariti è in corso: i ladri sono entrati da una porta laterale, indaga la polizia
Il Conad in via Scansanese
Il supermercato Conad in via Scansanese

GROSSETO. Ennesimo maxi colpo in città. Dopo i furti al centro commerciale Maremà , dove i ladri erano entrati all’interno del negozio di abbigliamento per bambini Original Marines e avevano svuotato la cassaforte, pochi giorni dopo era stata la volta della farmacia del centro commerciale Aurelia Antica.

Nella notte tra domenica 7 novembre e lunedì 8 novembre i ladri hanno fatto visita al nuovo supermercato Conad di via Scansanese, l’ultimo aperto della galassia della margherita gialla.

Sono entrati forzando una porta laterale e, una volta dentro, sono riusciti a trovare e aprire la cassaforte. I malviventi hanno portato via alcune decine di migliaia di euro, ma prima di mercoledì 10 novembre non sarà possibile quantificare il danno.

L’allarme è stato dato subito alla polizia e sul posto è arrivato il personale delle volanti e della scientifica che hanno avviato subito le indagini e che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio.

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik