Marras: «Accompagnare le imprese nella crescita» | MaremmaOggi Skip to content

Marras: «Accompagnare le imprese nella crescita»

Leonardo Marras è candidato per il Pd alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre. In questo secondo video parla di imprese, sostegno all’export e promozione della Toscana

GROSSETO. Leonardo Marras è candidato per il Pd alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre.

In questo secondo video parla di imprese, sostegno all’export e promozione della Toscana. Un lavoro che ha iniziato come assessore all’economia e al turismo e che vuole portare avanti nella nuova legislatura.

Un percorso per continuare ad avvicinare Grosseto a Firenze.

Marras: «Le imprese della Maremma sono cresciute. Proseguiamo il lavoro»

«Bianciardi scriveva di Grosseto che è una città aperta al vento e forestieri: il suo era un desiderio, ma anche una constatazione. È una verità, il mondo ci guarda. E la Maremma e l’Amiata guardano al mondo:  sempre più visitatori da ogni dove hanno scelto questa parte di Toscana».

«Molte imprese si sono aperte ai mercati internazionali con le proprie produzioni. È il risultato di un lavoro che ho portato avanti anche personalmente, grazie a una nuova e intensa promozione della Toscana in Europa e nel mondo e grazie al sostegno all’export, nonostante le enormi difficoltà di questo tempo»

.«Lo dico con orgoglio perché molte nostre imprese hanno raggiunto livelli davvero significativi e dobbiamo continuare ad accompagnarle».

  • Comunicazione elettorale a pagamento
    Committente Gilberto Nelli

Autore

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Il depuratore di Terrarossa

Terrarossa, sversamenti illeciti: 8 imputati a processo

Otto persone andranno a processo per i presunti sversamenti illeciti dal depuratore di Terrarossa, accusati di aver inquinato il canale che porta alla laguna di Orbetello tra il 2019 e il 2022. Contestata anche la gestione irregolare dei fanghi e l’uso non autorizzato di sostanze chimiche. La società Integra ha patteggiato una pena da 42mila euro ed è stata interdetta per quattro mesi. Prima udienza a marzo

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.