Mariotti torna sulla panchina del Cp Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Mariotti torna sulla panchina del Cp Grosseto

La società si prepara a una rivoluzione: mercato intenso tra partenze ed arrivi. Si dimette il direttore sportivo Matteo Alfieri
Massimo Mariotti

GROSSETO. Nemmeno il tempo di finire il campionato con l’uscita dell’Edilfox nei quarti di finale contro il Follonica, che in casa Cp Grosseto sono iniziate le grandi manovre.

A sentire i rumors di radio mercato sulla panchina maremmana tornerà a sedersi Massimo Mariotti, che aveva riportato i biancorossi nella massima serie nella stagione 2019-2020. L’attuale tecnico Michele Achilli potrebbe fermarsi, come Fabio Bellan, l’allenatore della squadra di serie B.

Tante voci anche sui giocatori 

Gli attaccanti Alessandro Franchi e il tedesco Max Thiel sono in procinto di accasarsi al Follonica. Il portiere spagnolo Adria Català tornerà a Sandrigo, mentre incerto il futuro dell’argentino Mario Rodriguez che potrebbe rientrare in patria, quello di Gaston “Tonchi” De Oro, Serse Cabella e anche di Stefano Paghi. Il capitano Pablo Saavedra ha invece rifiutato il passaggio al Bassano.

Dimissionario anche il direttore sportivo Matteo Alfieri.

Si prospetta dunque molto lavoro, anche in prospettiva delle eventuali decisioni della Giunta comunale che potrebbe attingere al prestito sportivo per sistemare la pista Mario Parri con un restyling ampliando la capienza ad oltre mille spettatori, e renderla così a norma per tutti gli eventi.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik