Malore alle Terme, muore turista soccorso con Pegaso | MaremmaOggi Skip to content

Malore alle Terme, muore turista soccorso con Pegaso

I bagnini sono intervenuti subito e gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Le sue condizioni erano gravissime, è morto poco dopo
L'elisoccorso Pegaso
L’elisoccorso Pegaso

SATURNIA. Malore verso l’ora di pranzo per un turista 60enne che è stato colpito da arresto cardiaco all’interno dello stabilimento termale di Saturnia. A prestare i primi soccorsi sono stati i bagnini della struttura che hanno praticato il massaggio cardiaco. Le condizioni dell’uomo erano però gravissime: è morto poco dopo.

Il 112 ha inviato sul posto l’ambulanza dell’emergenza sanitaria di Manciano e l’elisoccorso Pegaso per accompagnare il turista all’ospedale di Grosseto. Nonostante i tentativi di rianimazione, il sessantenne non ce l’ha fatta.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I cannoni sparaneve in azione sull'Amiata

Neve sull’Amiata: Macinaie pronte, «bastano poche ore di freddo per aprire»

La produzione di neve programmata al Prato delle Macinaie è arrivata quasi al termine. ISA spiega che basteranno poche ore sotto zero o una piccola perturbazione di neve naturale per poter lavorare la neve prodotta e aprire impianti e piste. Negli ultimi giorni sono state realizzate strisce di neve alte fino a 150–170 cm. Gli impianti Jolly e Asso di Fiori sono dotati di Neveplast e non necessitano di innevamento artificiale per la percorribilità. Contessaland resta aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 16.30 fino al 6 gennaio

Leggi di più
Lo stadio Jannella

Stadio Jannella, concessione rinnovata per 5 anni: al Bbc Grosseto fino al 2030, canone da 4.880 euro

l Comune di Grosseto ha affidato in concessione per 5 anni la gestione dello stadio comunale di baseball “R. Jannella”, in viale della Repubblica, alla A.s.d. Base ball club Grosseto. La concessione scade il 31 dicembre 2030. Il valore complessivo stimato è di 411.099,80 euro. Previsto un corrispettivo massimo comunale di 200 mila euro (oltre Iva): l’offerta aggiudicata è di 199.999 euro (243.998,78 euro Iva compresa). Il concessionario pagherà anche un canone annuo di 4.880 euro (Iva compresa)

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.