Lutto al Panificio Galletti di Barbanella: morto a 44 anni Gianluca Deiana | MaremmaOggi Skip to content

Lutto al Panificio Galletti di Barbanella: morto a 44 anni Gianluca Deiana

Il tuttofare del panificio se n’è andato dopo una lunga malattia: «Sempre sorridente e disponibile»
Gianluca Deiana
Gianluca Deiana

GROSSETO. Lutto nel quartiere di Barbanella per la scomparsa di Gianluca Deiana, morto a 44 anni dopo una lunga malattia.

Gianluca lavorava da alcuni anni al Panificio Galletti, dove era diventato una presenza fondamentale e molto amata.

Il ricordo del panificio: «Una brava persona, sempre sorridente»

Deiana era considerato il vero tuttofare dell’attività: disponibile, competente, sempre pronto a dare una mano. Un punto di riferimento non solo per i titolari, ma anche per colleghi e clienti.

«Gianluca era malato da tempo – racconta Luca Galletti – e purtroppo se n’è andato. Per noi è stato un collaboratore prezioso, sapeva fare tutto ed era sempre sorridente e a disposizione. Proprio una brava persona, ci mancherà moltissimo».

Parole che raccontano il legame umano nato nel tempo all’interno del panificio, dove Gianluca aveva trovato non solo un lavoro, ma una vera famiglia.

Lascia un figlio

Gianluca Deiana viveva a Grosseto insieme al figlio, che ora resta nel dolore per una perdita così prematura. La notizia della sua morte ha suscitato cordoglio in tutto il quartiere e tra i tanti che lo conoscevano per il suo carattere gentile e disponibile.

Il cordoglio della comunità

In queste ore sono numerosi i messaggi di affetto e vicinanza rivolti alla famiglia e al Panificio Galletti, attività storica di Barbanella, colpita da un lutto che ha toccato profondamente tutta la comunità.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.