L’under 11 dell’Hc Castiglione premiata in consiglio | MaremmaOggi Skip to content

L’under 11 dell’Hc Castiglione premiata in consiglio

La sindaca Nappi: «L’hockey castiglionese sta raggiungendo traguardi prestigiosi, specialmente con i ragazzi che sono il nostro futuro»
La Blue Factor under 11 premiata in consiglio comunale
La premiazione della squadra under 11 dell’Hc Castiglione

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il consiglio comunale di Castiglione nell’ultima seduta, ha premiato l’under 11 della Blue Factor Castiglione, arrivata terza nel campionato italiano 2021-22, che si è disputato a fine maggio al palasport Casa Mora.

«È la prima premiazione che faccio da sindaco, e ci tengo particolarmente a fare i complimenti, le congratulazioni e il compiacimento a questa società che sta portando l’hockey ai massimi livelli – ha detto la sindaca Elena Nappi nel suo intervento – come è stato tanti anni fa. E soprattutto a questi ragazzi che sono il nostro futuro e le nostre speranze».

«Abbiamo raggiunto un obbiettivo, cosa che non era mai accaduta per una squadra così giovane nel campionato italiano, di arrivare sul podio ,perché mi sento parte integrante di questa grande famiglia dell’hockey. La cosa ci deve fare particolarmente onore, come Hc Castiglione, come comunità e anche come sindaca»

Una targa ricordo per l’under 11 della Blue Factor

Al presidente Marcello Pericoli, a tutta la squadra e lo staff tecnico, è stata donata una targa ricordo e un attestato, dalla stessa sindaca dal capogruppo Fabio Tavarelli, che è anche il main sponsor con la Blue Factor e la consigliera allo sport Isabelle Mariani.  

Questa la squadra under 11 dell’Hc Castiglione terza al campionato italiano. Matias Sinjari, Michele De Salvatore, Thomas Nucci, Lorenzo Cornacchini, Mattia Sforzi, Filippo Bagnoli. All. Alberto Aloisi, gli accompagnatori Alessandro bagnoli, Jacopo Sforzi e Luca Pellegrini.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected