L'ultimo regalo per Enrico, morto a 48 anni | MaremmaOggi Skip to content

L’ultimo regalo per Enrico, morto a 48 anni

Una comunità in lutto per Bigagli. Appassionato di spazio e astronomia, aveva gestito il bar La Pergola. Un amico gli aveva regalato un biglietto virtuale per la luna
Enrico Bigagli

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lutto a Castiglione della Pescaia: a soli 48 anni, stroncato da una malattia incurabile, si è spento Enrico Bigagli. A ricordarlo i tanti amici, specialmente sui social, per un ragazzo che ha combattuto fino alla fine.

Bigagli, di carattere molto riservato, qualche anno fa aveva gestito il bar la Pergola con la famiglia e aveva continuato nella ristorazione anche all’Hotel Approdo e in altri locali.

In regalo un biglietto per andare sulla Luna

Tra i tanti messaggi ce ne sono alcuni davvero particolari, come quello di un amico che gli ha “comprato” un viaggio per la luna, partenza il prossimo 9 febbraio, visto che Enrico Bigagli aveva tra le sue passioni lo spazio e l’astronautica.

Le esequie civili direttamente all’obitorio

I funerali si terranno lunedì 2 febbraio in forma civile muovendo dall’obitorio cittadino e la mamma e la famiglia chiedono in caso offerte all’associazione La Farfalla.

La salma, curata dalle onoranze funebri Zazzeri, sarà poi cremata al centro di Grosseto.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.