L'infermiera dei bambini: Beatrice Tenucci si è laureata | MaremmaOggi Skip to content

L’infermiera dei bambini: Beatrice Tenucci si è laureata

Un traguardo importante per la giovane orbetellana, che ha completato con successo gli studi all’università La Sapienza di Roma
Beatrice Tenucci il giorno della laurea

ORBETELLO. Una grande soddisfazione per la famiglia Tenucci di Orbetello: Beatrice Tenucci si è laureata in infermieristica pediatrica presso l’università La Sapienza di Roma.

La discussione della tesi si è svolta lunedì 21 ottobre, e Beatrice ha conseguito il titolo con brillante risultato, coronando così un percorso di studio intenso e pieno di impegno.

Le congratulazioni dei genitori

I genitori, con grande orgoglio, vogliono farle arrivare un affettuoso messaggio. Un traguardo importante per la giovane orbetellana che ha scelto di dedicarsi alla cura e all’assistenza dei bambini, un ambito sanitario tanto delicato quanto prezioso.

Da tutta la redazione di MaremmaOggi, congratulazioni a Beatrice e un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati