CAMPIGLIA MARITTIMA. Procede il programma di manutenzione straordinaria della rete viaria comunale, un investimento che è costato 500mila euro che ha permesso di intervenire su strade come via degli Affitti e altre strade che da tempo necessitavano di essere attenzionate.
I lavori
A Venturina Terme i lavori sono ormai giunti al termine o quasi. Sono state interessate via Ceccarelli, via Cipriani, via G. Bruno, con fresatura e realizzazione del nuovo tappeto, oltre alla sistemazione di chiusini e di caditoie.
In via degli Affitti sono state eseguite la fresatura e la realizzazione nuovo tappeto e la sistemazione di chiusini e caditoie in tre tratti. I medesimi lavori sono previsti anche in viale 8 marzo a Campiglia Marittima e nell’intersezione tra via di Cisterna e via di Venturina.
La manutenzione verrà eseguita anche nel tratto di strada che va dal Mulino Barani a via Fenoglio e in via Indipendenza, tra lo spartitraffico in angolo con viale del Popolo e l’area antistante il distributore Eni.
Nelle zone artigianali in via dell’Industria sono previste la fresatura e la realizzazione del nuovo tappeto, ma anche la sistemazione di chiusini e caditoie, mentre in via dei Muratori, via degli Speziali e via dei Falegnami si procederà allo scavo delle buche profonde presenti e alla loro sistemazione.
In via della Stazione i lavori verranno effettuati nel tratto di strada che va dal Vivaio fino al ponticello.
La pausa estiva
Da ieri, lunedì 28 luglio, l’impresa esecutrice si è fermata per una pausa estiva di circa 4 settimane e i lavori ripartiranno da via dell’Industria lunedì 25 agosto e seguiranno la sequenza stabilita con il cronoprogramma che potrà subire variazioni a seconda di imprevisti e necessità operative.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli