Lamborghini e legalità: studenti a lezione con la polizia | MaremmaOggi Skip to content

Lamborghini e legalità: studenti a lezione con la polizia

Oltre cento studenti parteciperanno all’iniziativa organizzata dall’associazione Duca D’Arcos per promuovere la cultura della legalità
La locandina della giornata della legalità
La locandina della giornata della legalità

ORBETELLO. Nella mattinata del 17 settembre Orbetello ospita la “Giornata della legalità”, un evento promosso dall’associazione Duca D’Arcos e dedicato alla sensibilizzazione dei più giovani sul tema della sicurezza stradale.

L’iniziativa, rivolta agli studenti delle scuole medie del territorio, punta a diffondere il rispetto delle regole fondamentali della circolazione, con l’obiettivo di ridurre i comportamenti rischiosi e prevenire gli incidenti.

Legalità e responsabilità alla guida

Alla manifestazione parteciperanno circa un centinaio di ragazzi, che avranno l’opportunità di incontrare operatori della polizia stradale e confrontarsi con loro su tematiche legate alla legalità e alla responsabilità alla guida.

A catturare l’attenzione dei più giovani sarà anche la presenza della Lamborghini Huracan in dotazione alla polizia stradale, simbolo di tecnologia e sicurezza, che sarà esposta per l’occasione e potrà essere ammirata da vicino.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.