MARINA DI GROSSETO. La terrazza che si affaccia sul mare dal porto farà da splendida cornice alla manifestazione di pugilato organizzata dalla Fight gym Grosseto, in collaborazione con la Marina di San Rocco S.p.a.
L’evento, patrocinato da Coni, Regione, Provincia e Comune, aprirà al pubblico nella sera di venerdì 15 luglio, alle 21. L’evento principale sarà l’incontro professionistico fra il detentore del titolo italiano dei superwelter Orlando Fiordigiglio (allenato dal maestro Raffaele D’Amico) e il bosniaco Jasmin Dananovic.
Non di minore interesse sarà quello che riserva il resto del programma: una sfida internazionale fra i pugili della Fight gym e una rappresentanza croata.
Il trofeo Francesco Biondi
Allo sportivo più meritevole sarà consegnato il primo trofeo Francesco Biondi. Il titolare della “Italiana restauri” con questa occasione vuole sancire la stretta collaborazione con la Fight gym Grosseto istituendo una lotta per un trofeo da ripetere nel tempo.
Glia atleti che rappresenteranno i colori della società grossetana sono Ethan Marcucci, Andrea Balistrieri, Mohamed Chitoui, Matteo Lucatelli, Francesco Abdellrazec, Tommaso Geraci, Moise D’Alfonso, Jonathan Pisano e Halit Erylmaz.
Non sarà presente Sofia Massone, impegnata in un torneo in azzurro, mentre Ionathan Pisano raggiungerà la rappresentativa italiana al termine di questo impegno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli