La musica pop conquista piazza Dante | MaremmaOggi Skip to content

La musica pop conquista piazza Dante

Tutte le icone di trent’anni di musica sul palco insieme ai The Uncertain: un grande show con con dieci musicisti e un corpo di ballo
La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

GROSSETO. Dopo il successo a Castiglione della Pescaia, arriva a Grosseto “ICONS”, le icone della musica pop in un unico, grande show, interamente ideato e messo in scena dalla band maremmana The Uncertain. Uno spettacolo fresco dal ritmo incalzante, con dieci musicisti e un corpo di ballo in un no stop di musica, effetti speciali e coreografie coinvolgenti, attraverso la pop dance dei mitici anni 80 e 90 fino ai 2000. Con il patrocinio del Comune di Grosseto l’appuntamento è venerdì 2 settembre alle 21.30, in piazza Dante. Ingresso liberoIn caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro Moderno. Ingresso libero. 

Il meglio della musica degli ultimi 30 anni

The Uncertain è una band dal cuore maremmano che dal 2012 calca i palchi e si esibisce in spettacoli coinvolgenti grazie ad un repertorio pop dance che racconta con innovazione il meglio della musica italiana e internazionale degli ultimi 30 anni.

La band è composta da Irene Tortora voce solista, Massimiliano Terranzani alla chitarra, Lorenzo Trillocco tastiere e synth e Federico Storai alla batteria e percussioni. Collaborano allo show Icons i musicisti Enrico Mega al basso, Marcello Sanzó alla tromba, Francesco Fantacci al trombone, Alessio Lanforti al sax, Beatrice Rigillo ai cori, Ilaria Pinelli al violino. Il corpo di ballo è formato dalla coreografa Irene De Pietro, Deborah Tuminelli, Giulia Manco, Marika Maffettone, Jay Jamandra.

Potete seguire la band sui principali social: facebook @TheUncertains, Instagram @the_uncertains

Per richieste e informazioni si può scrivere all’indirizzo e-mail info@theuncertain.it

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected