GROSSETO. Dopo il successo a Castiglione della Pescaia, arriva a Grosseto “ICONS”, le icone della musica pop in un unico, grande show, interamente ideato e messo in scena dalla band maremmana The Uncertain. Uno spettacolo fresco dal ritmo incalzante, con dieci musicisti e un corpo di ballo in un no stop di musica, effetti speciali e coreografie coinvolgenti, attraverso la pop dance dei mitici anni 80 e 90 fino ai 2000. Con il patrocinio del Comune di Grosseto l’appuntamento è venerdì 2 settembre alle 21.30, in piazza Dante. Ingresso libero. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro Moderno. Ingresso libero.
Il meglio della musica degli ultimi 30 anni
The Uncertain è una band dal cuore maremmano che dal 2012 calca i palchi e si esibisce in spettacoli coinvolgenti grazie ad un repertorio pop dance che racconta con innovazione il meglio della musica italiana e internazionale degli ultimi 30 anni.
La band è composta da Irene Tortora voce solista, Massimiliano Terranzani alla chitarra, Lorenzo Trillocco tastiere e synth e Federico Storai alla batteria e percussioni. Collaborano allo show Icons i musicisti Enrico Mega al basso, Marcello Sanzó alla tromba, Francesco Fantacci al trombone, Alessio Lanforti al sax, Beatrice Rigillo ai cori, Ilaria Pinelli al violino. Il corpo di ballo è formato dalla coreografa Irene De Pietro, Deborah Tuminelli, Giulia Manco, Marika Maffettone, Jay Jamandra.
Potete seguire la band sui principali social: facebook @TheUncertains, Instagram @the_uncertains.
Per richieste e informazioni si può scrivere all’indirizzo e-mail info@theuncertain.it
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli