La grande boxe stasera a Grosseto con il match Erylmaz vs Caicedo | MaremmaOggi Skip to content

La grande boxe stasera a Grosseto con il match Erylmaz vs Caicedo

Sono otto gli incontri organizzati dalla Fight Gym nella sede de Il Sole in via Leoncavallo
Da sinistra: Halit Erylmaz e il colombiano Yin Caicedo

GROSSETO. Per gli appassionati di pugilato stasera un appuntamento da non perdere: dalle 21 nella sede de Il Sole in via Leoncavallo, la Fight Gym ha organizzato una kermesse con atleti della Campania e il match dei professionisti fra Halit Erylmaz e il colombiano Yin Caicedo.

Le operazioni di peso al Bastiani, presente Rachele Perna argento agli Europei

Le operazioni di peso dei pugili professionisti si sono svolte all’Hotel Bastiani: 57,800 kg per Yin Calcedo, mentre Halit Eryilmaz ha fermato la bilancia con 58 kg. Fra Erylmaz e Caicedo questa è la rivincita della sfida dello scorso luglio che si è disputata a Rispescia, e vinta ai punti, al termine dei sei round, dal pugile della scuola grossetana.

Madrina d’eccezione durante la cerimonia Rachele Perna, fresca di medaglia d’argento nella categoria under 17 ai recenti campionati europei under 17, appena conclusisi in Germania.

Otto match previsti

Ben otto i combattimenti fra pugili dilettanti che precederanno il main event della serata. L’intenzione della Fight Gym Grosseto era quella di portare un numero più nutrito dei propri ragazzi, ma la sindrome influenzale ha colpito sia la palestra locale che quella degli ospiti. Non mancherà sicuramente lo spettacolo nella parte di programma proposta.

L’evento organizzato con il patrocinio dell’amministrazione Comunale è come al solito a titolo gratuito per consentire a tutti gli appassionati della noblie arte giovani e meno giovani di venire a sostenere i beniamini locali.

                           

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.