GROSSETO. Un evento che lega solidarietà ed eccellenze del territorio. Uno show coking pieno di golosità quello in programma lunedì 8 dicembre, a partire dalle ore 16 al Lux, in via Orcagna 61 a Grosseto.
Protagonista assoluto dell’evento sarà Paolo Rufo, il pasticcere gourmet della Pasticceria Millevoglie di Albinia, che con la sua simpatia e la sua professionalità riesce a deliziare tutti i palati.
Paolo Rufo darà una dimostrazione della sua bravura, ed illustrerà i progetti solidali che metterà in atto per aiutare le Iron mamme odv autismo Grosseto.
In vendita i panettoni solidali
Durante l’evento verranno venduti i panettoni solidali preparati dallo chef (offerta minima 10 euro) il cui ricavato sarà totalmente devoluto all’ associazione Iron mamme odv autismo Grosseto, che saranno presenti all’evento.
Lux Event offrirà a tutti i partecipanti un aperitivo.
Il direttivo dell’associazione Iron Mamme ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo appuntamento importantissimo per raccogliere fondi per i loro progetti inerenti la psicomotricità e l’autonomia dei bambini e ragazzi autistici: un grazie speciale alla sensibilità di Paolo Rufo, all’importante aiuto dato da Klaudio Viska, a Dominga Tammone di Libertà Creativa, al fotografo Luca Managlia, a Tecnoseal e a Self Omninutrition.
Per informazioni e prenotazioni potete mandare un messaggio WhatsApp al numero 3488420895.





