Incubo furti nei parcheggi al mare, famiglia derubata di tutto | MaremmaOggi Skip to content

Incubo furti nei parcheggi al mare, famiglia derubata di tutto

Famiglia di tre persone parcheggia al Pino e spaccano loro la macchina, prendendo tutto: «Non ci hanno lasciato neppure le mutande»
La macchina degli stranieri spaccata al parcheggio il Pino, in Costa Est
La macchina della famiglia spaccata al parcheggio il Pino, in Costa Est

PIOMBINO. Tornano i furti in Costa Est, stavolta è successo nel parcheggio Il Pino, a servizio della spiaggia di Carbonifera.

Una famiglia di tre persone aveva parcheggiato la macchina e, al ritorno, ha trovato il vetro spaccato. In macchina non c’era più nulla.

Hanno preso tutto quanto era possibile, anche se, alla fine, il bottino è poca cosa. Ma restano i danni alla macchina. E la rabbia.

«Ci hanno preso anche le mutande»

«Oggi ci hanno rubato nel parcheggio il Pino, eravamo in spiaggia al Soul Beat – racconta la famiglia, in vacanza in Toscana in questi giorni -. Hanno portato via tutto, neanche le mutande abbiamo salvato».
 
«Non c’è la telecamera nel parcheggio, ma noi dobbiamo pagare il parcheggio… Allora mi domando. Perché si deve pagare il parcheggio se neanche c’è la garanzia della sicurezza
 
«Vergogna. Gente di m… che ruba a chi lavora tutti i giorni dell’anno e paga le tasse. E dopo un anno di lavoro pesante, arriviamo nella bella Toscana, a Piombino. E ci rubano in macchina. Fatte attenzioni ragazzi».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.