GROSSETO. In Maremma c’è un nuovo club del Napoli, si chiama “Grosseto partenopea”. Sull’onda delle tante vittorie degli ultimi anni, e della folta rappresentanza di tifosi napoletani in tutto il mondo, il nuovo club vuole crescere e diventare il punto di riferimento a livello provinciale.
La sede è in piazza Albegna 11 e l’obiettivo è quello di unire i cuori partenopei della Maremma sotto un’unica bandiera: quella del Napoli calcio.
La presidente De Laurentis: «Il club deve diventare un luogo d’incontro»
Alla guida del nuovo club c’è Debora De Laurentiis, nominata all’unanimità presidente, che ha espresso subito grande entusiasmo.
«Fondare questo club significa creare una famiglia, un luogo d’incontro per chi vive lontano da Napoli ma porta la sua città nel cuore – dice la presidente – È un sogno che diventa realtà e che vogliamo condividere con tutti i tifosi: il nostro amore per il Napoli non conosce confini. Da oggi Grosseto ha un’anima azzurra ancora più forte».
Il club Napoli “Grosseto partenopea” nasce con l’intento di promuovere iniziative culturali, sportive e sociali legate al mondo partenopeo e al calcio Napoli, oltre ad organizzare visioni collettive delle partite, trasferte e momenti di aggregazione per grandi e piccoli.
L’invito a iscriversi è aperto a tutti i tifosi e gli appassionati per seguire i canali social e restare aggiornati su tutte le iniziative del club, eventi e promozioni esclusive.
Per iscriversi basta farlo alla pagina Facebook, basta cliccare QUI.





