In casa ha oltre due etti di cocaina e bombe carta | MaremmaOggi Skip to content

In casa ha oltre due etti di cocaina e bombe carta

Si aggrava la posizione del guardiano notturno castiglionese arrestato in spiaggia. Se smerciata, la droga poteva fruttare circa 150mila euro
Una pattuglia dei carabinieri davanti alla caserma di Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Nuovo blitz dei carabinieri nei giorni scorsi a Castiglione della Pescaia: in casa del guardiano notturno che era già agli arresti domiciliari, è stata ritrovata molta droga, pare oltre due etti di cocaina, hashish, marijuana, ma anche delle bombe carta.

A quanto pare a insospettire nuovamente i militari il via vai continuo di persone nel condominio, dove l’uomo è agli arresti domiciliari. Troppe le visite al 54enne castiglionese seguito da tempo dal Sed, che invece doveva sostanzialmente restare a casa senza incontrare nessuno.

L’arresto direttamente in spiaggia

Il guardiano notturno era finito in manette dopo ferragosto. I carabinieri lo avevano individuato in uno stabilimento balneare trovandolo mentre vendeva droga direttamente in spiaggia.

Faceva insomma un vero e proprio secondo lavoro.

Processato per direttissima

I militari seguivano infatti da tempo l’uomo, e avevano trovato sia sul suo posto di lavoro che poi nell’abitazione a Castiglione della Pescaia, una bella quantità di droga di tutti i generi. Il guardiano notturno era stato processato per direttissima e il giudice lo aveva messo agli arresti domiciliari.

Ora un nuovo capitolo, che rischia di mettere ancor di più il guardiano notturno.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.