CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Nuovo blitz dei carabinieri nei giorni scorsi a Castiglione della Pescaia: in casa del guardiano notturno che era già agli arresti domiciliari, è stata ritrovata molta droga, pare oltre due etti di cocaina, hashish, marijuana, ma anche delle bombe carta.
A quanto pare a insospettire nuovamente i militari il via vai continuo di persone nel condominio, dove l’uomo è agli arresti domiciliari. Troppe le visite al 54enne castiglionese seguito da tempo dal Sed, che invece doveva sostanzialmente restare a casa senza incontrare nessuno.
L’arresto direttamente in spiaggia
Il guardiano notturno era finito in manette dopo ferragosto. I carabinieri lo avevano individuato in uno stabilimento balneare trovandolo mentre vendeva droga direttamente in spiaggia.
Faceva insomma un vero e proprio secondo lavoro.
Processato per direttissima
I militari seguivano infatti da tempo l’uomo, e avevano trovato sia sul suo posto di lavoro che poi nell’abitazione a Castiglione della Pescaia, una bella quantità di droga di tutti i generi. Il guardiano notturno era stato processato per direttissima e il giudice lo aveva messo agli arresti domiciliari.
Ora un nuovo capitolo, che rischia di mettere ancor di più il guardiano notturno.



