GROSSETO. Con la ripresa della stagione calcistica ripartono le attività del Viola club Grosseto, che conta oltre 400 iscritti: sono già aperte le iscrizioni e la possibilità di rinnovare il tesseramento.
A Braccagni per vedere le partite sul maxi schermo

Il Viola club Grosseto può contare su una sede accogliente e moderna a Braccagni, con maxi schermo per vedere tutte le partite della Fiorentina sia di campionato che di coppa e tifare tutti insieme.
Durante la stagione ci saranno serate in cui è prevista cena più visione partita, ma anche pullman per andare a vedere le partite sia in casa che in trasferta, e serate con ospiti importanti quali giornalisti delle principali testate specializzate sulla Fiorentina e soprattutto ex giocatori della Viola.
Il ricordo di Celeste Pin

«Il nostro pensiero va per questa nuova annata a Celeste Pin – hanno detto dal direttivo – grande amico del Viola club, scomparso di recente, che ci ha lasciato una ferita aperta e un profondo cordoglio, ma è anche nel suo ricordo che il club riparte con grande voglia e con un ricco programma di eventi».
Il costo annuale della tessera è di 10 euro e sono previsti sconti per famiglie.
Per contatti: Violaclubgrosseto@gmail.com Facebook: viola club Grosseto
Instagram: viola club Grosseto




