Il vento spezza un pino: colpito lo scivolo dei bambini | MaremmaOggi Skip to content

Il vento spezza un pino: colpito lo scivolo dei bambini

È successo in un parco giochi: il ramo è caduto durante l’ondata di maltempo, nessun bambino era presente al momento dell’incidente
Il ramo caduto sullo scivolo a Marina di Grosseto
Il ramo caduto sullo scivolo a Marina di Grosseto

GROSSETO. L’ondata di maltempo che ha interessato tutto il grossetano ha colpito anche il parco giochi per bambini in via Maroncelli a Marina di Grosseto.

In questo caso è caduto un ramo di pino su uno scivolo. Fortunatamente non c’era nessun bambino a giocare al momento dell’incidente.

Cade un ramo sullo scivolo 

Il ramo del pino si è spezzato ed è caduto sullo scivolo del parco in via Maroncelli, vicino a un’edicola. Fortunatamente non c’era nessun bambino sul gioco colpito dalla pianta. L’albero è stato rimosso nel primo pomeriggio del 28 gennaio.

Gli abitanti hanno più volte segnalato la condizione in cui si trovano alcune zone di Marina di Grosseto, compresa quella del parco, a causa dei pini, alcuni dei quali sono considerati pericolosi per residenti e turisti. Basti pensare anche solo alle strade della frazione, sollevate dalle radici, che rischiano di far inciampare chi passeggia o di danneggiare le auto.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.