PORTO ERCOLE. Vacanze toscane per David Beckham. L’ex calciatore della nazionale inglese e del Manchester United, stella assoluta del pallone ma anche noto personaggio del glamour e della moda, è sbarcato a terra a bordo di un tender con la moglie Victoria Adams nel pomeriggio di lunedì 11 agosto.
Vacanze italiane per la coppia glam
Il mega yacht della coppia, il Seven costruito dai cantieri Riva e personalizzato per la stella del calcio, è arrivato a cala Galera nel pomeriggio.
La coppia glamour è scesa a terra dopo che la loro barca si è fermata per fare rifornimento. Toccata e fuga: la coppia è poi salita in auto per raggiungere, insieme a un gruppo di amici, una villa dove trascorreranno le vacanze.
La barca con l’equipaggio invece salperà martedì 12 agosto alla volta di Napoli.
Divani bianchi e specchi
Lungo 28,31 metri, lo yacht di David Beckham può passare da una velocità di 22 nodi a una di 30 in regime da corsa.
Cinque sono le cabine per un massimo di dieci persone più quattro membri dell’equipaggio. Ad arredare il Seven (numero di maglia dell’ex calciatore e nome della seconda figlia), sono divani bianchi e vasi di rose sempre fresche.
Il progetto dello yacht, frutto della collaborazione tra Officina italiana Design, lo studio fondato da Mauro Micheli e Sergio Beretta e che da trent’anni disegna in esclusiva la gamma Riva, il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’ingegner Piero Ferrari e il Dipartimento Engineering Ferretti Group, è costato circa 7 milioni di euro ed è stato personalizzato da Beckham, che ha seguito personalmente l’allestimento dell’imbarcazione.





