GROSSETO. Bourguiga Kais, trentenne pugile professionista superwelter, palermitano approda a Grosseto. Eccellente il suo curriculum dilettantistico: più volte campione regionale con ottimi piazzamenti agli assoluti e con un match vittorioso nell’esordio senza canottiera.
Kais ha siglato l’affiliazione con la Fight Gym Grosseto, affidando la propria carriera alle sapienti mani del maestro Raffaele D’Amico, affiancato dai tecnici Emanuela Pantani e Giulio Bovicelli.
Il presidente Amedeo Raffi ha accolto con entusiasmo il promettente atleta avendo la certezza di poter intraprendere con lui un percorso di successi che daranno lustro alla società maremmana. Kais esordirà con i colori della Fight Gym proprio a Grosseto in una manifestazione programmata a fine mese con la certezza che non deluderà il competente pubblico di Grosseto amante di questo sport.
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli