MONTE ARGENTARIO. Il panfilo Lady May of Glandore, costruito nel 1925 in Inghilterra ha fatto tappa all’Argentario, calando l’ancora davanti ad Artemare Club, immortalata dal comandante Daniele Busetto.
Il Lady May of Glandore è una barca costruita dai cantieri Philip & Sons a Dartmouth in Inghilterra, e varata nel 1929. Il suo nome è rimasto quello originale e ha cambiato solo poche volte nella sua storia l’armatore.
Le caratteristiche del Lady May of Glandore
La barca è sia elegante che classica, ed è stata costruita secondo il Lloyd’s Class. Lo yacht a tre ponti presenta una poppa a canoa e lo scafo è di costruzione in acciaio con una sovrastruttura in alluminio per il comfort e la capacità, in grado di navigare in qualsiasi condizione atmosferica, la solida struttura offre eccellenti qualità nautiche.

Gli alloggi possono ospitare un massimo di nove ospiti in quattro suite, comprendenti una master stateroom a tutta larghezza con letto kingsize e hammam privato, una suite vip e due cabine ospiti con letti singoli, ci sono le sistemazioni per un equipaggio di sei membri in quattro cabine.
Lady May of Glandore ha un design interno classico con pannellature in mogano in tutto il yacht, sezioni di pannellature bianche e rivestimenti bianchi conferiscono al design uno stile senza tempo, oltre alla sala da pranzo interna, ha un tavolo da pranzo all’aperto sul ponte di poppa, abbastanza grande per otto persone, sul ponte superiore, un’enorme area di cuscini solari offre ampio spazio per rilassarsi e godere di viste elevate.



