Il Kobra Fishing ha festeggiato i suoi campioni | MaremmaOggi Skip to content

Il Kobra Fishing ha festeggiato i suoi campioni

Nella cena annuale al bagno Moderno a Marina di Grosseto, rinnovati i tesseramenti. L’occasione per celebrare il campione italiano Silvano Reali
La festa del Kobra Fishing a Marina di Grosseto

GROSSETO. Solita bella festa annuale per l’Asd Kobra Fishing: al bagno Moderno a Marina di Grosseto, tutti i soci si sono ritrovati per il conviviale. L’occasione è stata anche quella di svolgere l’assemblea e rinnovare i tesseramenti per la stagione 2024.

Tra i più applauditi il campione italiano e della nazionale Silvano Reali, già campione del Mondo nel 2017 in Portogallo e medaglia d’argento nel 2023, sempre nel Mondiale veterani, che si è disputato in Messico.

Il presidente Filippo Mazzieri, insieme al vice presidente Tommaso Reali e al segretario Luca Mazzetti, ha dato il benvenuto a tutti i soci, ricordando che per aderire all’Asd Kobra Fishing basta contattare uno dei membri del consiglio.  

Il prossimo impegno per la Kobra Fishing sono a marzo in Puglia per il campionato a squadre, poi i primi di giugno in Sicilia a Marina di Alcamo il campionato italiano over 50.     

I tesserati del Kobra Pishing

Ecco i tesserati del Kobra Pishing: Bernardo Baldassarri, Loriano Calchetti, Andrea Checchi, Angelo De Ros, Cecilia De Raimondo, Francesco Fantacci, Andrea Fregoli, Giancarlo Graziani, Alessandro Gualandi, Luca Mazzetti, Filippo Mazzieri, Marco Medaglini, Oreste Petrone, Claudio Presenti, Mario Pucci, Roberto Reali, Silvano Reali, Paolo Tozzi, Giacomo Tramannoni, Edo Villani.   

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati