Il grazie che nasce nel dolore: l'abbraccio della famiglia al Misericordia | MaremmaOggi Skip to content

Il grazie che nasce nel dolore: l’abbraccio della famiglia al Misericordia

Elide Bellucci è stata ricoverata in ospedale, dove medici, infermieri e operatori socio-sanitari l’hanno accompagnata con cura negli ultimi giorni della sua vita
L'ospedale Misericordia di Grosseto e nel riquadro Elide Bellucci
L’ospedale Misericordia di Grosseto e nel riquadro Elide Bellucci

GROSSETO. Un ringraziamento che arriva nel momento più difficile, quello del dolore per una perdita.

È il messaggio di Beatrice, Giulia, Federica, Walter e Fabio, che hanno voluto esprimere la loro gratitudine all’ospedale Misericordia di Grosseto per l’assistenza ricevuta dalla loro amata Elide Bellucci, scomparsa all’età di 87 anni.

«Il nostro ringraziamento va a tutto il personale della Neurologia, delle Cure palliative, del pronto soccorso e a quello di soccorso del 118 – racconta Fabio – Hanno seguito Elide nel migliore dei modi, con professionalità, dedizione e grande delicatezza».

«Sono stati tutti professionali e capaci»

La donna è stata seguita e accolta con attenzione e cura dai medici, infermieri e operatori socio-sanitari della struttura ospedaliera.

La famiglia ringrazia il personale non solo per la competenza dimostrata, ma anche per la vicinanza umana ricevuta in un momento così delicato, sia nei confronti di Elide sia dei suoi familiari.

«Elide era una donna forte, che ha cresciuto più di una famiglia. Era una mamma, una nonna e una suocera meravigliosa – prosegue Fabio – Il personale della Neurologia e delle Cure palliative ci ha indicato il percorso con grande umanità, aiutando davvero molto mia suocera. Sono stati capaci, professionali e gentili, ma soprattutto ci hanno fatto sentire vicini, e questo per noi è stato fondamentale. Un grazie sentito va anche ai soccorritori del 118».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.