Il FolGav ha anche la squadra femminile di calcio a 5 Skip to content

Il FolGav ha anche la squadra femminile di calcio a 5

L’esordio in Coppa Italia contro la Dinamo Florentia alla pista polivalente del Puntone venerdì 14 ottobre
La squadra femminile del FolGav
La squadra femminile del FolGav

GAVORRANO.  Si allarga la famiglia del FolGav: la società della famiglia Mansi ha costituito anche la squadra femminile di Calcio a 5, che parteciperà al prossimo campionato Regionale di serie C.

Già questo venerdì 14 sera le ragazze biancorossoblù esordiscono in Coppa Italia contro la Dinamo Florentia nell’impianto polivalente del Puntone a Scarlino, dove giocheranno le partite casalinghe.

Un arrivo, quello delle ragazze, tanto atteso nell’ambiente che porta anche grande entusiasmo alla squadra di mister Roberto D’Antoni.

Le calciatrici della squadra sono Alessandra Falcini, Anna Teresa Baila Longo, Elena Amato, Federica Marchettini, Giulia Falcinelli, Roberta Gori, Lavinia Calchetti, Marianna Rinaldi, Mayra Lizeth Barahona Mendoza, Michela Ceccarelli, Anna Abate, Natascia Sarro, Sara Gobbi, Arianna Cirillo, Giulia D’Antoni, Sheyla Bruni, Simona Zorzi, Serena Vincenti, Viviana Alocci, Michela Proietti, Linda Camelli. Dirigenti Marika Francioli e Barbara Pannocchi, team manager e dirigente accompagnatore Andrea Nicolella.

La Vincenti: «Partiamo con tanto entusiasmo e aspettative»

 «In precedenza giocavamo con l’Atlante, ma quest’anno non c’era la possibilità di fare la squadra – ha spiegato Serena Vincenti – Poi c’è stata l’occasione di questo matrimonio con il FollonicaGavorrano, società che si è dimostrata molto seria e disponibile nei nostri confronti. Sono arrivate nuove ragazze e la società ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo bisogno. Ci aspettiamo una bella stagione – prosegue la giocatrice – Ci aspettiamo di arrivare nella prima metà di classifica, possiamo fare molto bene perché abbiamo un bel collettivo. Siamo anche molto unite perché giochiamo insieme da 15 anni, il gruppo è forte».

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected