Il Folgav deve tornare sul mercato | MaremmaOggi Skip to content

Il Folgav deve tornare sul mercato

La Pianese ha ingaggiato gli attaccanti Tascini e Trovade, spiazzando i minerari che ora hanno bisogno di rinforzi
Un momento di una partita del FolGav

GAVORRANO. La Pianese, che gioca nello stesso girone del FolGav in serie D, ha annunciato gli acquisti degli attaccanti Alessandro Tascini e Giordano Trovade prelevati dal FolGav. Un fulmine a ciel sereno per la formazione mineraria di Marco Bonura che dunque sarà costretta adesso a cercare rinforzi.

Dopo gli arrivi di Sylla Fode, Giacomo Gasco e Pietro Santapaola nelle scorse settimane, il mercato e la rosa dei biancorossoblù maremmani sembrava aver trovato la sua quadratura definitiva, visto che era andato via anche Fabio Rosati all’Imperia.

Invece il dg Filippo Vetrini dovrà adesso mettersi in caccia dei sostituti e sul suo taccuino i nomi non mancano, anche se con poche ore il compito di trovare i profili giusti non è comunque dei più semplici.

Il 29enne Tascini arrivato lo scorso campionato dal Foggia, 22 presenze (15 gare quest’anno) e un solo gol nello scorso campionato, era considerato un centravanti abile ad impostare il gioco; mentre Trovade prelevato dal Campodarsego in estate  (13 partite e un gol) nel modulo dei minerari era il classico interno rifinitore.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik