Il Cala Beach Resort cerca personale: tre giorni di colloqui | MaremmaOggi Skip to content

Il Cala Beach Resort cerca personale: tre giorni di colloqui

Contratti stagionali, la possibilità di lavorare in altre strutture della stessa compagnia, vitto e alloggio: sono tutte le opportunità offerte dal nuovo resort. Ecco come candidarsi
Il Cala beach resorto (Foto di foto di Stoked Milano)
Il Cala beach resorto (Foto di foto di Stoked Milano)

GROSSETO. Si prepara a entrare ufficialmente nella stagione turistica 2026 il Cala Beach Resort, la nuova struttura che sorge nel golfo di Punta Ala, tra la spiaggia e la pineta, riconoscibile per la sua forma piramidale. In vista dell’apertura, la proprietà ha avviato una selezione per formare la squadra che lavorerà all’interno dell’hotel.

I recruiter e i capi servizio del resort saranno a Grosseto per tre giornate di colloqui conoscitivi, dal 2 al 4 dicembre, all’Hotel Granduca, in via Senese 170.
Gli appuntamenti sono in programma dalle 9.30 alle 18 e sarà necessario fissare un incontro in anticipo.

Le figure ricercate e i requisiti richiesti

Le posizioni aperte riguardano diversi reparti dell’hotel, per regalare agli ospiti l’esperienza migliore possibile. La società cerca personale in cucina come secondo chef, chef de partie, commis, addetti pasticceria, sushi chef e addetti ai lavaggi. Inoltre sono richiesti anche assistenti bagnanti, front office e guest relations, receptionist turnante, maitre, chef de rang, commis, cameriere ai piani, guardarobiera, facchini. E ancora spa therapist, addetti/e all’area bambini e alla manutenzione.

Saranno preferiti i residenti in zona.

L’azienda specifica che la selezione è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in strutture alberghiere di fascia alta. Fra le caratteristiche considerate fondamentali ci sono le capacità organizzative, l’attenzione al dettaglio, l’ascolto attivo, la precisione e la puntualità, l’abitudine a lavorare in team e la dimestichezza con standard di servizio elevati.

Costituisce titolo preferenziale la residenza in zona.

Il Cala Beach Resort offrirà un contratto stagionale con vitto e alloggio, con la possibilità – per i profili ritenuti idonei – di proseguire l’attività lavorativa presso altre strutture della stessa compagnia in Italia.


CONTATTI

www.calabeachresort.com

Cala Beach Resort

calabeachresort

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.