CIVITELLA PAGANICO. Mezzo secolo di vita e tanta voglia di stare insieme. I ragazzi della classe 1975 del Comune di Civitella Paganico hanno festeggiato i 50 anni con una cena all’agriturismo Fonte di Braca, venerdì 12 dicembre.
Sono stati 19 i neo cinquantenni che hanno partecipato alla serata, trasformata fin da subito in un momento di grande allegria, amicizia e condivisione. Tra buon vino e ottima cucina, non sono mancati i ricordi e gli aneddoti che hanno riportato indietro nel tempo le lancette dell’orologio.
Una serata tra risate, ricordi e convivialità
Brindisi, risate e racconti del passato hanno animato l’intera serata, coinvolgendo anche il resto del ristorante. Nonostante il mezzo secolo appena compiuto, lo spirito è rimasto quello di sempre: divertirsi e stare bene insieme.
L’idea di riunire i «giovani vecchietti» del Comune di Civitella Paganico è stata accolta con entusiasmo da tutti i presenti. A fine cena, visto il clima di festa e il divertimento condiviso, è già emersa l’ipotesi di una nuova reunion il prossimo anno.
I partecipanti alla reunion della classe 1975
Alla cena hanno partecipato Beatrice Chechi, Paola Minacci, Davide Bernardini, Maria Santoro, Alessandro Orlandini, Debora Dari, Valentina Vagaggini, Marilena Piccinelli, Lucio Caldesi, Francesca Netti, Letizia Vignoli, Lorella Fralassi, Tiziano Spargi, Tatiana Lucattini, Elisabetta Maimone, Fabio Leandri, Fabrizio Foderi, Paola Borracelli e Alessio Polidori.
Un anniversario importante che ha dimostrato come il tempo possa passare, ma l’amicizia resti sempre la stessa.



