Hockey serie A2, il Castiglione ospita il Forte | MaremmaOggi Skip to content

Hockey serie A2, il Castiglione ospita il Forte

Turno proibitivo per l’Alice che ospita sulla pista di via Mercurio la capolista Sarzana

GROSSETO. In serie A2 entrambe in casa le formazioni maremmane. La Blue Factor Castiglione che era stata costretta al rinvio della gara della scorsa settimana contro il Matera, ospita sabato sera al Casa Mora il Forte dei Marmi. Turno casalingo anche per l’Alice Grosseto, che domenica pomeriggio alle 18 sulla pista Parri se la vedrà con la capolista Sarzana.

Il Castiglione di Massimo Bracali torna così a giocare dopo oltre un mese e lo farà senza il suo capitano Luigi Brunelli: l’esterno biancoceleste durante un allenamento si è procurato una forte distorsione alla caviglia e un trauma al perone, che potrebbe tenerlo lontano dalla pista addirittura per il resto del campionato. All’andata nella prima giornata i maremmani espugnarono il pala Forte per 9-5, e nei rossoblù versiliesi giocava anche lo spagnolo ex Barcellona Marc Gual, ora diventato capo allenatore (ma riveste anche il ruolo di giocatore) nella formazione del Forte in serie A1. Andrea Deinitre dal Viareggio è stato il rinforzo per il Forte nel mercato invernale. Arbitro della sfida Roberto Toti di Salerno.

Turno proibitivo domenica pomeriggio, alle 18 arbitro Edoardo D’Alessandro di Viareggio, per l’Alice Grosseto che ospita il Sarzana capolista di Mirko Bertolucci, che si è qualificato per la finale di Coppa Italia.

La classifica del girone B di A2.  22 Sarzana, 17 Forte dei Marmi, 15 Castiglione, 12 Roller Matera e Cgc Viareggio, 9 Rotellistica Camaiore, 7 Afp Giovinazzo, 4 Grosseto, 0 Prato.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati