Hockey, il Grosseto scalda i motori | MaremmaOggi Skip to content

Hockey, il Grosseto scalda i motori

Sono in corso gli allenamenti per la preparazione al prossimo campionato. Ecco le date delle partite
Il Cp Edilfox Grosseto in allenamento-ph Grossetophoto
Il Cp Edilfox Grosseto in allenamento ph Grossetophoto

GROSSETO. Prosegue la preparazione del Circolo Pattinatori Grosseto 1951 in vista dell’inizio della stagione di serie A1 di hockey pista. I ragazzi di Michele Achilli si stanno sottoponendo ad una doppia seduta giornaliera, con preparazione fisica al mattino e allenamenti nella pista Mario Parri al centro sportivo di via Mercurio. Effettuati anche i tradizionali test al pattinodromo di Marina di Grosseto.

I dieci moschettieri con la maglia biancorossa stanno lavorando al massimo, consapevoli degli impegni che li attenderanno nelle prossime settimane.

Il Cp Edilfox farà il debutto in campionato, sabato 17 settembre a Grosseto contro l’Hockey Vercelli, mentre il 24 settembre saranno di scena sulla pista della Telea Medical Sandrigo. Mercoledì 28 settembre è previsto il derby con il Cgc Viareggio dell’ex Massimo Mariotti. Dal 30 settembre al 2 ottobre, ci sarà lo storico esordio in Champions League sul campo di Roche sur Yon in Francia, a due passi da Nantes, nella regione della Loira, con il quintetto locale della Vendenne, il team catalano del Lleida e gli inglesi del King’s Lynn. 

La rosa del Circolo Pattinatori 1951 per la stagione 2022-23

Portieri Giovanni Menichetti (1990) e Paride Sassetti (1987); esterni Alessandro Franchi (1991), German Nacevich (1994), Serse Cabella (2001), Alex Mount (1998), Gaston De Oro (1987, acquistato dal Valdagno), Stefano Paghi (1994), Mario Rodriguez (1987), Pablo Saavedra (1989).

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected