Hockey A2: la Blue Factor torna contro il Camaiore | MaremmaOggi Skip to content

Hockey A2: la Blue Factor torna contro il Camaiore

All’andata la vittoria era stata spuntata dai maremmani per 7 a 6, il ritorno si preannuncia una sfida in terra toscana tutta in salita

GROSSETO. Trasferta insidiosa per la Blue Factor nella 13esima giornata della serie A2. I biancocelesti di Massimo Bracali sono di scena a Camaiore per affrontare la Rotellistica (ore 21). Una sfida delicata per i maremmani anche perché i versiliesi di Ellia Guidi vorranno vendicarsi della sconfitta patita all’andata per 7-6, giocando però una gara tiratissima al Casa Mora. L’arbitro sarà Francesco De Palma di Bari.

«La squadra pur con le assenze ha dimostrato di volersela giocare sempre fino alla fine – ha detto il presidente Marcello Pericoli nel presentare il match – Il Camaiore è una squadra forte con la classifica che considero bugiarda e con un portiere come Marco Bandieri che conosciamo bene. I ragazzi daranno tutto, come sempre».

Nei versiliesi occhi puntati su Mattia Milani, 14 gol, poker all’andata, ex compagno di squadra a Vercelli di Federico Buralli, il bomber del Castiglione salito a 22 gol in stagione.

Turno di riposo per l’Alice Grosseto, che aveva già giocato e perso il 30 gennaio a Matera, nella seconda sfida consecutiva dopo quella disputata il giorno prima a Giovinazzo (furono sconfitti i maremmani per 13 a 4).

La tredicesima giornata

  • Decom Roller Matera-Alice Grosseto 7-3,
  • Sgs Forte dei Marmi-Indeo Afp Giovinazzo,
  • Rotellistica Camaiore-Blue Factor Castiglione,
  • Cgc Viareggio-Prati Startit.

Classifica serie A2 girone B: Sarzana (12) 26, Castiglione (8­­) 21, Forte dei Marmi (10) 18, R.Matera (9) 16, Cgc Viareggio (8) 15, Afp Giovinazzo (10) 14, Rotellistica Camaiore (10) 12, Alice Grosseto (12) 5, Prato (11) 1.

Marcatori: Vargas (R.Matera) 30, Buralli (Castiglione) 22, E.Cinquini (Sarzana) 20, Pistelli (Sarzana) 17, Salvadori (Grosseto) 15.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati