Hockey A2: La Blue Factor ospita il Roller Matera | MaremmaOggi Skip to content

Hockey A2: La Blue Factor ospita il Roller Matera

Per il Castiglione sabato 26 (ore 20) seconda partita in due giorni, una sfida intrigante anche alla luce del pareggio ottenuto a Viareggio
Un momento di una partita della Blue Factor Castiglione

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. A distanza di due giorni, la Blue Factor scende di nuovo in pista. Al Casa Mora il Castiglione di Massimo Bracali ospita, sabat0 26, alle ore 20, il Decom Roller Matera, per il recupero della 9° giornata (l’arbitro sarà Roberto Toti di Salerno).

Una sfida intrigante soprattutto alla luce del pari dei maremmani ottenuto a Viareggio, sponda Cgc, con i bianconeri versiliesi di Massimo Mariotti capaci di rimontare sul definitivo 7-7 a 17 secondi dalla fine. I biancocelesti dovranno ricaricare velocemente le batterie, anche perché il Matera di Valerio Antezza, come il Castiglione, deve recuperare diverse partite (domenica gioca a Camaiore) e vuole accorciare la classifica. Nei lucani il pericolo numero uno è l’argentino Joaquim Vargas, 30 gol in campionato e primo bomber dei due gironi di serie A2. Nella Blue Factor risponde il capitano Federico Buralli, salito a quota 29 con il poker segnato al Cgc. 

La competizione del 26 febbraio, ovvero della 9 giornata di recupero, sarà solo Blue Factor Castiglione-Decom Roller Matera.

Già giocate: Rotellistica Camaiore-Sgs Forte dei Marmi 5-6, Alice Grosseto-Startit Prato 7-3, Gamma Innovation Sarzana-Cgc Viareggio 8-6, riposa Afp Giovinazzo.

L’anticipo della 17ª giornata si terrà il 27/2 con la partita Rotellistica Camaiore-Decom Roller Matera.

Classifica serie A2 girone B: Sarzana (13) 29, Castiglione (10­­) 25, Forte dei Marmi (11) e Cgc Viareggio (10) 19, R.Matera (9) 16, Afp Giovinazzo (12) 15, Rotellistica Camaiore (11) 12, Alice Grosseto (12) 5, Prato (12) 1.

Marcatori: Joaquin Vargas (R.Matera) 30, Federico Buralli (Castiglione) 29, Ernest Cinquini (Sarzana) 20, Matteo Pistelli (Sarzana) 18, Riccardo Salvadori (Grosseto) e Davide Deinite (Forte dei Marmi) 15.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik